I pagamenti effettuati sul sito Forum srl sono assolutamente sicuri

Sono gestiti da un sistema criptato, nessun dato sensibile viene salvato e quindi non può essere rubato ne utilizzato da terzi.

Le forme di pagamento accettate sono:

  • Paypal che consente l’utilizzo anche di carte prepagate i cui codici risultano nascosti e assolutamente non manipolabili.
    Il vantaggio dell’utilizzo di Paypal, stà nel fatto che l’accredito viene eseguito istantaneamente, quindi la preparazione dell’ordine risulta sicuramente più veloce rispetto al bonifico bancario.
  • Bonifico bancario, è indiscutibilmente sicuro ed economico visto che ormai quasi tutti gli istituti bancari, non applicano commissioni.
  • Assicurarsi durante l'operazione di bonifico di inserire nella causale, il numero d'ordine ed il nome del prodotto.
    L’unico svantaggio di questa formula di pagamento la troviamo nei tempi dell’accredito generalmente da 1 a 3 giorni lavorativi. Forum rsl spedirà solo dopo aver accertato l’accredito. In casi di urgenza il personale l'operatore, può valutare di spedire in fiducia senza aspettare l’accredito, inviando per email una copia del bonifico eseguito, ma solo ed esclusivamente dopo approvazione da parte della direzione amministrativa di Forum rsl.

Ricordiamo inoltre che tutti i prezzi che troverete sul sito sono IVA compresa.