Ringrazio la Forum ed i suoi insegnanti, in particolare Plaisant e Ravenna, per avermi accompagnata durante un tratto importante del mio percorso di preparazione al concorso, che ho superato a Dicembre scorso. 
Persone preparate e molto disponibili, con cui instaurare e mantenere un bel rapporto nel tempo.

Claudia Sechi


Per la preparazione al concorso di magistratura ho frequentato la scuola forum Srl, seguendo dapprima il corso ordinario e in seguito quello avanzato. Gli insegnamenti dei docenti sono stati preziosissimi e mi hanno consentito di acquisire quell'indispensabile capacità di ragionamento che rappresenta, a mio avviso, la chiave per il superamento del concorso. Il corso è stato particolarmente utile anche per acquisire la tecnica di redazione dell'elaborato concorsuale; i suggerimenti dei docenti in sede di correzione dei temi mi sono stati, infatti, di grande aiuto, specialmente nell'individuare i punti deboli su cui lavorare. Il supporto ricevuto e l'impegno profuso, altro elemento essenziale, insieme ad un pizzico di fortuna, che fa pur sempre la sua parte, mi hanno consentito di superare il concorso svoltosi nel gennaio 2018. 

Francesca Pani


Ho frequentato il corso di magistratura ordinaria della Forum per circa due anni e mezzo. Ho apprezzato sin da subito l'organizzazione didattica e la professionalità del corpo docente, che con un metodo personalizzato mi ha guidato passo dopo passo sino al superamento del concorso. Un caloroso e sincero ringraziamento.

Luca Angioi


Corso ben strutturato con lezioni frontali caratterizzate da un approccio interdisciplinare che mi ha permesso di acquisire metodo e conoscenze necessarie per il superamento del concorso. Ottimi insegnanti sempre gentili e disponibili al confronto diretto con i corsisti. Un valido aiuto nella mia preparazione.

Nicole Cefis


Ho frequentato  il corso di preparazione al concorso in magistratura  gestito dalla Forum s.r.l. a Cagliari per tre anni. Il primo in loco, i secondi on line, intensivi. Sono rimasto subito colpito dalla grande competenza e professionalità di tutti (organizzatori e docenti) unita ad una umanità che  raramente si riscontra in questi ambienti e condita da un'efficienza encomiabile. Il rapporto diretto con i docenti (magistrati TAR), la loro conoscenza  aggiornata delle materie, la serietà nell'affrontare le tematiche ne fanno dei punti di forza notevoli. Una delle caratteristiche peculiari che mi preme sottolineare è la severità nella correzione degli elaborati assegnati nel corso delle numerose esercitazioni, sempre svolta dagli effettivi titolari del corso e non da terzi, fattori  che, uniti ai precedenti, consentono al discente di prepararsi adeguatamente all'agone concorsuale. Vincitore del concorso a 320 posti di magistrato ordinario  indetto con D.M. 31-5-2017.

Paolo Bulla


Il 12 luglio 2018 ho superato la prova orale del concorso di magistratura ordinaria (indetto con d.m.  19 ottobre 2016). Il raggiungimento di tale traguardo, che richiede in ogni caso un intenso e costante impegno individuale, è stato reso possibile dalla frequentazione del corso Forum Srl. In primo luogo meritano di essere sottolineate la competenza e disponibilità del corpo docente in relazione alla capacità di analisi chiara, completa e trasversale degli istituti, nonché all'apprendimento di un efficace metodo di studio e, non da ultimo, alla sorprendente abilità nel centrare i temi oggetto delle tracce concorsuali. Un ringraziamento infine agli organizzatori del corso, che non hanno mai mancato di venire incontro a qualsiasi esigenza dei concorsisti.
Cordiali saluti

Salvatore Falzoi